avere una molla graduale

Labi1995
Differenza in forma. La tomaia 2.5 è morbida e comoda, ma si allunga ancora di più[url=http://www.pierrerobyr.ch/adidas-superstar-c-13/adidas-superstar-damen-pink-c-13_16/]Adidas Superstar Damen Pink[/url]  quando è in esecuzione a causa di nessuna sovrapposizione, e come potete vedere non ho molto da fare che posso fare.
La grande notizia è che Altra sta completamente [url=http://www.hijosdelvacio.es/Nike-Air-Zoom-Spiridon-Mujer-c-1_48.html]Nike Air Zoom Spiridon Mujer[/url] rinnovando l'intera linea Lone Peak e ha aggiunto sovrapposizioni sulla tomaia e una nuova suola per l'estate 2016 con un Lone Peak 3.0 e Neoshell 3.0, insieme a un Lone Peak Neoshell a taglio medio che sembra fantastico per molto tempo uscite invernali. Sam Winebaum ha una bellissima recensione di The Running Event che descrive in dettaglio la nuova line di Lone Peak.

Alla fine, Neoshell 2.0 ha una vestibilità comoda che, soprattutto grazie all'ampio [url=http://www.joomlas.co.uk/nike-air-max-zero-c-33/nike-air-max-zero-womens-c-33_35/]Nike Air Max Zero Womens[/url] avampiede, è molto calda in inverno. Penso che il materiale Neoshell, che viene messo all'esterno della scarpa piuttosto che in un impermeabile interno, stabilisca un nuovo standard di settore. Non mi sono mai piaciute le scarpe con GTX a causa delle cuciture degli stivali, in particolare nel tacco, e hanno quasi sempre la stessa tomaia della versione normale solo con il bootie [url=http://www.hijosdelvacio.es/Adidas-Superstar-Hombre-c-57_69.html]Adidas Superstar Hombre[/url] aggiunto. Ciò consente a quel materiale superiore esterno di diventare umido e pesante, ma in realtà non è utile per molti scopi. Il materiale e il design Neoshell semplificano la tomaia, non assorbono l'acqua e l'interno della tomaia non ha cuciture aggiuntive. è uno di quelli, "duh, perché le aziende non l'hanno fatto prima", tipo di modifiche al design. Il Lone Peak si trova in un punto interessante per me dal punto di vista della guida. La protezione che danno è abbastanza moderata, non sono molto pesanti e hanno un po 'di ammortizzazione. Sulla [url=http://www.hijosdelvacio.es/Adidas-Stan-Smith-Mujer-c-57_68.html]Adidas Stan Smith Mujer[/url] carta e nelle prime uscite si sentivano come un ottimo pacchetto all-around, ma dopo qualche giro in più ho iniziato a notare un'apparente mancanza di nitidezza sulla maggior parte dei terreni sconnessi e, pur essendo ammortizzati, non sono affatto reattivi. Penso che questo sia [url=http://www.joomlas.co.uk/nike-air-max-90-c-16/nike-air-max-90-womens-c-16_20/]Nike Air Max 90 Womens[/url] in parte dovuto al fatto che il materiale dell'intersuola è abbastanza medio in termini di rimbalzo (l'intersuola più morbida sul Neoshell effettivamente si sente meglio in questo senso), ma anche a causa della geometria dell'intersuola e di alcuni vincoli provocati dalla caduta zero di Altra filosofia del design. Sebbene non sia così grave come l'Olympus, [url=http://www.joomlas.co.uk/]www.joomlas.co.uk[/url] l'unico problema di "zero drop" si crea sulle scarpe con più altezza dello stack (che a proposito, anche se zero drop è naturale, l'altezza dell'altezza dello stack non lo è) è che non si può avere una molla graduale / conicità a causa della necessità per la scarpa di essere assolutamente a zero cadere attraverso la palla del piede. Quando devi passare da 20mm di stack o superiore a una sorta [url=http://www.pierrerobyr.ch/]www.pierrerobyr.ch[/url] di conicità alla fine della scarpa, tutto dalla palla in avanti, crea una punta ritardata che, sebbene non sia un grosso problema a [url=http://www.alainhemet.fr/nike-air-zoom-pegasus-35-c-69/nike-air-zoom-pegasus-35-femme-c-69_70/]Nike Air Zoom Pegasus 35 Femme[/url]velocità più basse, è davvero notevole per me inferiore a 8 min / miglio o più veloce, il che fa sembrare la scarpa come se non girasse molto velocemente e atterrasse semplicemente.