c-6_13.html]Ni

caicai2017
Mi sento come se [url=http://www.royerimprimeur.fr/Nike-Air-Presto-Femme-c-50_51.html]Nike Air Presto Femme[/url] la musica [url=http://www.royerimprimeur.fr/Nike-Air-Odyssey-Femme-c-32_33.html]Nike Air Odyssey Femme[/url] fosse reale, è autentica, è stupida, quindi è innegabile. Le persone devono gravitare su di esso, devono funzionare con esso, perché tutto è sincronizzato, sia il mio stile di vita che la mia musica. Non è che io stia inventando voci, o inventando bugie in questi rap - mi sentirai come se mi conoscessi solo attraverso la mia musica. E poi, se mi incontri, è come, "Amico, suona proprio come fa il rap." Oppure "agisce [url=http://www.royerimprimeur.fr/Nike-Air-Max-90-Femme-c-6_12.html]Nike Air Max 90 Femme[/url] proprio come fa [url=http://www.royerimprimeur.fr/Nike-Air-Max-1-Femme-c-1_3.html]Nike Air Max 1 Femme[/url] il rap". Come se fosse la verità Non è annacquato o artificiale, e penso che le persone gravitano su questo.

Chi sono alcuni dei tuoi rapper preferiti che escono da Sacramento, o anche dalla California in generale, proprio adesso?

Questa è una domanda difficile; Mi piace questa domanda. Non voglio perdere qualcuno o dire qualcuno a cui non appartengo. Prima di tutto, hai persone della mia giurisdizione [url=http://www.royerimprimeur.fr/Nike-Air-Max-1-Femme-Noir-c-1_2.html]Nike Air Max 1 Femme Noir[/url] come E [url=http://www.royerimprimeur.fr/]www.royerimprimeur.fr[/url] Mozzy, Y Sic e Lil Rue - sono nel mio campo, quindi è naturale per chi ascolto tutto il giorno. Funziono con Mr. Mosley [a.k.a. Drakeo]. Oh, e Lil Blood, è fuori da Oakland. Non mentirò, è uno dei miei rapper preferiti fino ad oggi. Dovrei averlo detto prima. Anche tu hai Prezi, io lavoro con Prezi pesante. Ce ne sono molti, ma solo per citarne alcuni. Abbiamo iniziato questa conversazione parlando dei Grammy, quindi [url=http://www.royerimprimeur.fr/Nike-Air-Max-90-Femme-Rose-c-6_13.html]Nike Air Max 90 Femme Rose[/url] voglio finire [url=http://www.royerimprimeur.fr/Nike-Air-Max-Classic-BW-Femme-c-25_26.html]Nike Air Max Classic BW Femme[/url] di parlare dei Grammy. Quando pensi che possiamo aspettarci di vedere Mozzy ai Grammy?

Oooooh, se questa non è una delle domande più difficili. Devo buttarmi lì, se non nel 2018, poi nel 2019 di sicuro. So che è un po 'presto per il 2018, quindi gireremo per il 2019. Penso che alla fine dovranno mettermi lì, dovranno riconoscere cosa sta succedendo. Penso che l'unica cosa che mi trattiene sia la politica - come, [url=http://www.royerimprimeur.fr/Nike-Air-Max-Command-Femme-c-44_45.html]Nike Air Max Command Femme[/url] non essere firmato [url=http://www.royerimprimeur.fr/Nike-Roshe-Run-Femme-c-55_56.html]Nike Roshe Run Femme[/url] per un'etichetta e fare tutto in modo indipendente. Mi sento come se tante porte si aprissero se fossi firmata a un'etichetta, se avessi quel sostegno politico.

Fare tutto da solo rende tutto difficile, ma con dei veri tizi come Kendrick Lamar, penso che renderanno possibile ottenere il giusto riconoscimento. Dovranno darci un posto, un posto in prima fila con Jigga e loro. Dritto