di energia. Una migliore compren

caicai2017
Con ogni colpo al suolo, un corridore trasferisce energia nella scarpa. Quell'energwww.islwynanglers.co.ukia viene assorbita dall'ammortizzazione della scarpa, spingendola verso il basso. Quando il corridore solleva il piede, l'imbottitura si espande e rimanda parte dell'energia assorbita. Più energia viene restituita, il bouncier e più a lungo la scarpa si sentirà. E ogni punto percentuale conta come i corridori possono in genere sentire una differenza distintiva nel ritorno di energia anche a un minimo da 1 a 2% di cambiamento. Ma il ritorno di energia non è tutto. Anche se una scarpa ha il 100% di ritorno di energiaAdidas Falcon Womens, tutto ciò che ti sta facendo è ridarti l'energia che hai inserito, non sta generando nuove forme di energia. L'intersuola in schiuma ZoomX è anche incredibilmente leggerNike Air Vapormax Mujera con l'intera scarpa da uomo di dimensioni 10 con un peso di 8,4 once e l'8 da donna a 6,9 once. Per confronto, è più pesante dell'elite Zoom Vaporfly 4 Adidas Prophere Womensper cento, ma incredibilmente leggera rispetto alla maggior parte delle scarpe da corsa sul mercato. Il Pegasus Turbo ha anche un collare del tallone che è progAdidas Deerupt Womensettato per curvarsi lontano dal tendine di Achille, che afferma di prevenire lo sfregamento e irritazione in quella zona. Quando li ho provati, non ho sentito alcuno sfregamento o pressione in quella zona, ma raramente è un posto in cui ho problemi con qualsiasi scarpa da corsa in cui mi trovo. La parte superiore ha una maglia traslucida con i cavi NikeNike Air Max 270 Mujer Flywire che fanno il tuo piede La suola in gomma ha anche piccoli pistoni waffle che sono destinati ad assorbire l'impatto e fornire trazione. L'attenzione di Pegasus Turbo sull'intersuola non è diversa da quella che altre società di scarpe da corsa stanno facendo oggigiorno. Nell'ultimo anno, Nike si è concentrata su due nuove Nike Air Presto Mujertecnologie dell'intersuola: ZoomX e Epic Reacts, entrambi destinati ad aumentare il rendimento energetico. L'anno scorso, Brooks Running ha rilasciato la sua Adidas NMD Womensscarpa Levitate con un'intersuola completamente re ingegnerizzata denominata DNA AMP che fornisce un ritorno di energia del 70 percento, il più alto mai raggiunto dall'azienda. Tutta questa innovazione attorno al ritorno di energia è eccitante, ma è importante notare che ci sono molti più fattori che influenzano le prestazioni di un corridore, come l'affaticamento muscolare, piuttosto che il ritorno di energia. Una migliore comprensione di come tutte queste cose funzionino insieme alla fine aiuterà tutti i corridori a raggiungere i loro obiettivi. La scarpa è sicuramente all'altezza delle sue affermazioni leggere, ma ha anche una sensazione incredibilmente morbida e morbida. E iNike Air Max Classic BW Womensl ritorno di energia è immediatamente evidente. La prima volta che li ho indossati, mi sono ritrovato a correre più veloce di quanto il mio programma di alleNike Air Max 2017 Mujernamento richiedesse senza sentire il cambiamento. Secondo Nike, queste scarpe sono progettate per aiutarti attraverso regimi di allenamento lunghi e brevi. Mentre mi alleno per la maratona di Chicago quest'estate, sono curioso di vedere come queste scarpe reggeranno nei prossimi due mesi, quindi torna qui per un aggiornamento! Le scarpe saranno disponibili per tutti a partire dal 2 agosto e costano $ 180 ( meno dello Zoom Vaporfly 4 percento di scarpe a $ 250 ma leggermente più costoso rispetto all'azienda Epic Reacts e Zoom Fly, entrambi a $ 150) Personalmente mi piace questa scarpa per andare più veloce, essere il più leggero possibile, pur proteggendo il mio piede ", dice HamilNike Air Vapormax Womenston. "è la mia scarpa da gara preferita per la gara più leggera per la m