innamorato di GoRun 4 al mio primo

Labi1995
Sono stato un fan di Kinvara dalla v1, ma la versione 4 era un busto a causa di una [url=http://www.paardreizen.nl/Nike-Air-Max-98-Dames-c-34_36.html]Nike Air Max 98 Dames[/url] scarsa aderenza nell'avampiede. Saucony ha risolto il problema nella versione 5 e il mio vecchio preferito era tornato al top della forma (la mia recensione su Kinvara 5 qui). Adoro Kinvara perché è economico, leggero e offre una guida morbida che è un ottimo abbinamento per il mio passo. Non è una scarpa che sceglierei per la velocità, ma per me è la scarpa perfetta per miglia lunghe o facili. L'unico problema che ho avuto con il K5 è stato un punto caldo sotto il mio alluce nelle prime uscite, ma questo sembrava alleviare con ulteriore uso. Grande scarpa, e felice di vederlo tornare alla mia lista di scarpe top! Acquistare da Running Warehouse o Wiggle (UK) chiamerei Asics Hyper [url=http://www.daviddenardi.fr/Nike-Air-Max-1-Femme-c-7_8.html]Nike Air Max 1 Femme[/url]Speed ??6 il miglior acquisto dell'anno (la mia recensione qui). Ad un prezzo consigliato di $ 85 è un vero affare, e può essere trovato on-line molto [url=http://www.robertrizzo.nl/]www.robertrizzo.nl[/url] più economico in una varietà di rivenditori (mi piacciono le scarpe economiche!). Nella mia recensione su Hyper Speed ??6 l'ho classificata proprio lì con il New Balance 1400v2 e adidas adios Boost, e penso che siano entrambi dei confronti ragionevoli. L'Hyperspeed ha un tacco morbido, un avampiede fermo e un peso inferiore ai 6oz: una scarpa eccezionale per le corse veloci dove si desidera un po 'più di ammortizzazione di un tipico appartamento. L'Hyper Speed ??sarebbe ideale come un mezza maratona per me, e potrebbe anche funzionare per un pieno. Adoro anche la parte superiore della scarpa, e offre una calzata spaziosa nell'avampiede per una scarpa da corsa. Se fossi stato costretto a scegliere la mia scarpa da strada top-all-around dell'anno, potrebbe essere questo. Acquisto presso [url=http://www.thomaspolly.fr/Nike-Air-Presto-Femme-c-34.html]Nike Air Presto Femme[/url] Running Warehouse o Wiggle (Regno Unito). Dato [url=http://www.zebyswiedzial.pl/]www.zebyswiedzial.pl[/url] che GoRun 4 è un aggiornamento piuttosto significativo da cima a fondo (la mia recensione qui), ero preoccupato che Skechers potesse rovinare una scarpa che amavo. Invece, hanno prodotto quella che è a mio parere la migliore versione della scarpa fino ad oggi, e mi sono innamorato di GoRun 4 al mio primo tentativo. Suola morbida, buona [url=http://www.thomaspolly.fr/Nike-Roshe-Run-Femme-c-52.html]Nike Roshe Run Femme[/url] flessibilità e perfetta vestibilità per il mio piede: praticamente tutte le mie scatole. Potrei fare a meno del portale Quick-Fit sulla linguetta del tallone e la mesh superiore non è la più traspirante, ma sotto tutti gli aspetti il ??GR4 è una grande partita per me. E come sopra Kinvara e Hyperspeed, il GR4 è abbordabile con un MSRP di $ 100 (noti una tendenza qui?) La Nike Free 4.0 Flyknit potrebbe essere la migliore scarpa Nike Free che abbia mai indossato (la mia recensione qui). La tomaia Flyknit è estremamente confortevole, la flessibilità della suola è fantastica (come con tutte le scarpe Free), l'avampiede è bello e largo e la corsa è ben ammortizzata. [url=http://www.hijosdelvacio.es/Adidas-Superstar-Hombre-c-57_69.html]Adidas Superstar Hombre[/url] Il mio unico vero problema con la scarpa è che ho un po 'di pressione sulla parte superiore del mio piede con usura prolungata (il mio piede alto volume agisce di nuovo!). Generalmente non è un problema mentre corro, più[url=http://www.hijosdelvacio.es/Adidas-Stan-Smith-Mujer-c-57_68.html]Adidas Stan Smith Mujer[/url]  spesso quando li indosso per tutta la giornata casualmente (cosa che faccio spesso). Grande scarpa per corse facili.